Il Gruppo Progetto AMP

Scritto da Antonella Andreoni il 21 apr, 2012 in Latte di mamma, Progetto AMP | 0 commenti

Gruppo Progetto AMP

Di seguito presentiamo le sei donne che hanno ideato e realizzato “Latte di mamma”, libro + DVD prodotto finale del Progetto Allattamento Materno Prolungato.

Antonella Andreoni, informatico di professione, mamma, fa parte della redazione di Piccole Impronte.

Nel contesto del progetto è stata tutor degli incontri esperenziali “Allattamento:il valore dell’esperienza” e  ha fornito tutto il supporto tecnologico necessario per la diffusione e la comunicazione (gruppo di lavoro/partecipanti incontri).

Tiziana Fustini, educatrice e consulente educativa, insegnante di massaggio infantile, mamma e nonna, fa parte della redazione di Piccole Impronte.

Nel contesto del progetto, si è occupata della conduzione degli incontri e della produzione del materiale e documentazione a supporto delle varie azioni.

Marta Galluzzo, educatrice, impegnata nel settore dell’infanzia da vent’anni, insegnante di yoga, mamma, fa parte della redazione di Piccole Impronte.

Nel contesto del Progetto AMP  ha seguito principalmente la produzione del DVD. Ha creduto in questo progetto sin dall’inizio e ne ha sempre incoraggiato la prosecuzione.

Federica Lehmann, di professione redattrice, mamma, fa parte della redazione di Piccole Impronte.

Nel contesto del Progetto AMP ha seguito tutta la redazione di Latte di Mamma, con interesse, precisione e professionalità.

Valeria Trumpy, insegnante di yoga, conduce gruppi di donne in gravidanza, mamma, fa parte della redazione di Piccole Impronte.

Nel contesto del Progetto AMP ha svolto il ruolo di coordinatrice e referente nei confronti della Provincia di Livorno. Ha seguito direttamente la stesura del libro e il percorso del progetto in ogni sua fase con pazienza, delicatezza e determinazione.

Polina Zlotnik, ostetrica, libera professionista. Nel 1990 ha fondato l’Associazione Le Dieci Lune insieme ad un gruppo di professionisti e da allora ha sempre assistito le donne nel parto a casa e sostenuto l’allattamento al seno come fulcro della relazione madre/bambino.

Nel contesto del Progetto AMP è riuscita con studio, impegno e disciplina a dare vita ad un prodotto finito elaborando con cura e profondità insieme i contributi raccolti, le testimonianze e la condivisione del gruppo.


 

Lascia un Commento